Nell’era dell’immagine digitale frenetica, c’è un mondo di bellezza e significato che spesso sfuggono all’occhio veloce. La mia missione è guidarti in questo viaggio, immergendoti nel profondo significato della fotografia, un’arte che va ben oltre il semplice cliccare un pulsante. Offro corsi di fotografia come esperienze di scoperta, insegnando non solo a catturare l’immagine, ma a comprendere la sua essenza.

I miei corsi

Fotografia Essenziale: In questo corso di base, imparerai i segreti della tecnica fotografica e l’uso della macchina fotografica. Ma non finisce qui. Ti guiderò nel mondo della fotografia fatta con consapevolezza, insegnandoti a raccontare storie autentiche e a catturare l’essenza del reale, piuttosto che l’aspettativa degli altri. Tra teoria ed esercitazioni.

L’Arte del Bianco e Nero: Entra nel magico mondo della camera oscura. In questo corso, esploreremo il processo di sviluppo della pellicola, un’arte lenta e consapevole. Qui, l’immagine non è solo un’istantanea, ma un’opera d’arte unica, imprimendo il momento presente sulla pellicola con un’impronta reale indelebile.

Contattami!

Ogni istante è un quadro che attende di essere dipinto, una storia che attende di essere raccontata. Sboccia nell’arte della fotografia consapevole, dove la bellezza non è solo superficie, ma profondità, significato e autenticità. Uniamoci insieme, dipingeremo il mondo con gli occhi della consapevolezza.

Ti invito a iniziare il tuo viaggio con la fotografia fatta con consapevolezza.


Riepilogo:

  • Costi:
    – 20 euro ad ora per corsi one-to-one, 10 euro ad ora per ogni soggetto coinvolto in formazione di gruppo su tematiche a scelta.
    – Corso base di fotografia, in gruppo: 40 euro a persona. Durata 8 ore, in una giornata o su due giornate. 4 ore di teoria, 4 ore di pratica.
    Soddisfatti o rimborsati.

Prenota una call, ti dedicherò un quarto d’ora, capiremo cosa ti aspetti da me e cosa offro. Sceglieremo insieme se realizzare un corso one-to-one o di gruppo, un breve incontro oppure una semplice chiamata (audio o video).


Link Que LocuRa!