In frame: Paola e Michele

Tra i mille battibecchi e gli svariati piccoli dispetti, il loro sguardo non sa mentire. È uno sguardo carico di tenerezza e complicità, uno sguardo che supera ogni ostacolo, ogni difficoltà. La vivacità di Paola e Michele riempie le giornate e fa venir voglia di augurargli tutto il bello del mondo. La loro fantasia e il loro entusiasmo regalano il sorriso in ogni situazione!

In frame: Paola
Quale sia la strada giusta non lo sa nessuno. Certo è che non esiste un tempo per poterci provare e uno per gettare la spugna: non è mai troppo tardi, per fare nulla!
Lei è Paola, anzi “la Paola”, come dice Michele quando si diverte a canzonarla:) Dottoressa in servizio sociale adesso studia scienze motorie, lavora con i bambini e fa la babysitter alla piccola Gioia, perché vuole inseguire il suo sogno, quello di insegnare.

In frame: Paola
“Per sognare ci vuole coraggio… Vivere in un’altra dimensione, forse un po’ più in alto… È come quando danzi, la tua anima si esprime e il tuo essere si manifesta… è un attimo fuggente, ma che resta lì impresso perfettamente… Sognare non è per tutti, sognare costa, ma se hai coraggio, niente è impossibile…
Guarda in alto, spingiti oltre, magari tra le stelle, è lì che troverai i tuoi sogni più belli… ” – Paola 🙂

In frame: Michele

Michele… Ragazzone forte e pieno di passioni. In particolare va matto per i motori e per la tecnologia, e sa usare la fantasia per inventare sempre cose nuove. La fantasia aiuta in ogni cosa, ed è ciò che stimola le passioni, ciò che da sapore alle giornate normali. Spetta a noi rendere speciali le cose di ogni giorno, no?:) Un po’ come fa il cavaliere oscuro, il suo idolo, bisogna usare l’ingegno, e lui lo fa sempre!

In frame: Paola