Il tuo bisogno, la mia priorità:

Arricchisci il tuo album personale o di famiglia con immagini dall’enorme contenuto emotivo da rivedere per sempre. Potrai vivere intensamente il momento presente con chi ami senza distrazioni, a casa o all’aperto.

Un’idea regalo per te, per i nonni o gli zii, parenti lontani. Oppure i tuoi amici.

In cosa consiste:

Ricordi Indelebili: Catturare l’Essenza dei Momenti più Veri

Nella frenesia della vita moderna, spesso ci dimentichiamo di vivere pienamente i momenti preziosi. Il servizio “Ricordi Indelebili” è un invito a rallentare, respirare profondamente e immergersi completamente nei momenti autentici della vita. Non si tratta solo di fotografie, ma di emozioni catturate in modo naturale e spontaneo.

Quando ti unisci a me per una sessione di “Ricordi Indelebili”, puoi dimenticarti delle preoccupazioni delle foto e semplicemente essere te stesso. Posso documentare i momenti di gioia nel parco mentre giochi con i tuoi bambini, o i momenti di calma e intimità a casa con gli amici più cari. La mia fotocamera cattura l’energia genuina, le risate contagiose e i sorrisi autentici.

Queste fotografie non sono semplici immagini; sono ricordi indelebili che arricchiranno il tuo album di famiglia o il tuo spazio vitale. Immagina di sfogliare un album e rivivere quei momenti speciali, sentendo ancora l’odore dell’erba fresca o il calore del sole sulla pelle. O magari appendere un quadro nella tua casa che racconta la storia di una serata spensierata con gli amici, dove ognuno è se stesso senza riserve.

Questo servizio non è solo un regalo per te e la tua famiglia, ma anche per coloro che ami. Puoi regalare “Ricordi Indelebili” ai nonni desiderosi di vedere i loro nipoti crescere, o agli zii lontani che vogliono essere parte della tua vita nonostante la distanza. È un’opportunità per creare ricordi senza fine, indimenticabili come le stelle nel cielo.

Unisciti a me in questo viaggio per catturare l’autenticità della vita. Lascia che i tuoi ricordi diventino indelebili attraverso la magia dell’arte fotografica, offrendoti un tesoro di momenti vissuti appieno, pronti ad illuminare il tuo cuore ogni volta che li guardi.

A chi è rivolto:

Rivolto ad un gruppo di persone: coppia, famiglia, gruppo di amici.

Cosa offro:

  1. Servizio fotografico a domicilio all’aperto o in casa, set fotografico con illuminazione naturale. Durata massima di 3 ore. In queste ore è compresa anche una prima visualizzazione delle immagini ed una selezione di quelle preferite dal cliente in collaborazione con il fotografo.
  2. Realizzazione di fotografie di altissima qualità, da realizzare in collaborazione con il fotografo, con i giusti tempi, la giusta calma, per sentirsi a proprio agio senza alcuna ansia da obiettivo.
  3. Post produzione non invasiva (non verranno eliminati dettagli che non piacciono, ognuno è unico e speciale)
  4. Consegna delle fotografie:
    • Fino a 10 fotografie, servizio di 1 ora e mezza: 100 euro.
      • la stampa è inclusa nel prezzo in formato 10x15cm in un cofanetto di cartone per conservare il ricordo con cura e pregevolezza.
    • Da 11 ad 60 fotografie, servizio di 3 ore: 180 euro.
      • la stampa è inclusa nel prezzo in formato 10x15cm in un cofanetto di cartone per conservare il ricordo con cura e pregevolezza.

Per dare maggiore valore all’esperienza, puoi scegliere di acquistare un cofanetto in legno, con soli 20 euro in più. Il cofanetto contiene le stampe in formato 10x15cm ed una penna USB in legno.

Da considerare un costo in aggiunta se la distanza implica spostamenti superiori a 10km.

Formula soddisfatto o rimborsato: se non ti sentirai per nulla soddisfatto delle fotografie realizzate, non ci sarà alcun problema ad annullare tutto. Verrà chiesto al cliente solo l’importo di 30 euro per il tempo trascorso e l’impegno preso.

Contattami e prenota una call, ti dedicherò tutta la mia attenzione, capiremo cosa ti aspetti da me e cosa offro nel pacchetto

.


Concept

“Ricordi indelebili” è il pacchetto che ti invita a trascorrere momenti sereni e spensierati insieme a chi ami. In casa oppure a spasso, in famiglia o con gli amici, realizzeremo insieme immagini spontanee che saranno perfette per arredare la tua casa oppure per rinnovare il tuo album di famiglia.

.

.

Le fotografie sapranno raccontare il vostro rapporto, i vostri legami, le vostre identità.
Scegliere e stampare per conservare o esporre un numero contenuto di fotografie di alta qualità dona valore e significato alle vostre immagini ed è un’ottima alternativa all’accumulazione di centinaia di file digitali conservati chissà dove.

.

.

E’ rivolto a gruppi di amici, famiglie e coppie, tutte quelle persone che hanno voglia di vivere un momento di aggregazione conservandone un ricordo indelebile dall’altissimo contenuto emozionale. Raggiungerò un luogo a vostra scelta che è per voi familiare, al chiuso o all’aperto; saprò adattarmi bene grazie alla mia attrezzatura portatile. In questo modo vi sentirete completamente a vostro agio.

.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Numero1-960x640-3.jpg

.

  • Per te:
    • Zero stress per ansia da obiettivo
    • Zero preoccupazioni per pose impostate e visi o corpi perfetti
    • Servizio fotografico per momenti di vita vera
    • Ricordi stampati, non più sul cellulare o sul pc
    • Libertà di scegliere i luoghi a te familiari
  • Rivolto a:
    • Gruppi di amici, famiglie e coppie
  • Fotografare consapevolmente significa:
    • Incontro conoscitivo; indipendentemente dalle foto, l’empatia richiede dialogo e confronto. Questa fase serve a conoscersi e consente di sentirsi a proprio agio davanti alla macchina fotografica.
    • Raggiungimento della location
    • Shooting fotografico della durata di circa 3 ore.
    • Selezione delle fotografie preferite.
    • Editing delle immagini in separata sede.
    • Presentazione della galleria.
    • Consegna del prodotto finito stampato che conterrà il ricordo dell’esperienza vissuta (non digitale).