In frame: Teddy Quaranta, in arte @teddywigga!
È un uragano, una forza della natura. Ha fatto della sua passione un lavoro, e rappresenta un punto di riferimento per chi ama l’hip hop a Brindisi!
“I tatuaggi rappresentano un pezzo di me stesso, voglio che si notino ma è importante che vengano guardati in modo criptico.
Quel simbolo rappresenta l’ANKH, un antico segno egizio che simboleggia il sorgere del sole, l’unione del cielo con la terra… è il simbolo della vita, alla quale sono tanto grato e che vorrei procedesse per sempre dritta e senza intoppi”

In frame: @teddywigga
“Amare la propria città non significa restare chiusi. Per amare la propria terra può darsi che sia proprio necessario viaggiare ed arricchirsi. L’amore per le proprie radici non deriva dalla conoscenza esclusiva di un’unica realtà, ma proprio dalla conoscenza di realtà completamente diverse, conosciute tramite il confronto. La chiusura implica ben altro.” – Teddy.

In frame: @teddywigga
Essere giovani significa guardare tutto con curiosità, significa cambiare spesso direzione sulla base di esigenze sempre nuove. Cercare di esibire la propria essenza con stile personale ma con contenuti sempre nuovi è ciò a cui un vero artista dovrebbe aspirare, specie quando chi come Teddy dirige un gruppo di altri artisti. Per fare questo, ci vuole passione e amore, ci vuole gusto e volontà, verso le attività e verso gli altri. Voglia costante di imparare, di cambiare, di mettersi in gioco, di scoprire, di sperimentare, di mostrare, di creare.