In frame: Veronica ed Alessandro
Loro sono Veronica ed Alessandro, sorella e fratello, due ragazzi che ho conosciuto pochi giorni fa grazie ad una iniziativa di “Obiettivo Mondo”, un gruppo fotografico eccezionale!
Vivono in puglia, amano la loro terra e le loro origini, considerano la loro famiglia un grande dono e vivono con consapevolezza il loro affetto fraterno. Penso non sia cosa comune che due persone riescano a percepire il valore delle cose che hanno, senza darle per scontate.
Come dice Luigi di “Obiettivo Mondo”, dialogare con le persone è importante, ed in fotografia sarebbe orrendo trattarle come manichini! Concordo pienamente:)

In frame: Veronica.
“Mio fratello è la persona più importante per me.”
“Mi piacerebbe lavorare in aeroporto come hostess di terra perché mi piace tantissimo viaggiare, apre la mente sotto tutti i punti di vista”

In frame: Alessandro

“Ho scelto di studiare odontoiatria perché, anche grazie a mio padre, ho scoperto una passione nascosta che aspettava solo di manifestarsi. L’esperienza all’estero mi ha aiutato, mi piace poter viaggiare verso nuove città esplorando e sfruttando ciò che ogni nuovo posto può darmi, partendo da ogni tipica cucina fino ad arrivare alla storia, alla cultura, ai musei che offre ogni città.”