Il tuo bisogno, la mia priorità:

Regala un quadro che è un’opera d’arte, che ritrae te con la tua famiglia o i tuoi amici.

Una foto ricordo di gruppo, volti, dettagli, da stampare e incorniciare per un quadro dall’elevato contenuto emotivo, per arricchire la casa con immagini uniche, che vi faranno sentire uniti e speciali.

Un’idea regalo per te, per i nonni o gli zii, parenti lontani. Oppure i tuoi amici.

In cosa consiste:

Ritratto di famiglia stampato: insieme siete un’opera d’arte!

Nei momenti in cui l’amore diventa tangibile, nasce un desiderio di preservarlo per sempre. Con il servizio di “Ritratti Stampati di Famiglia”, trasformiamo insieme i vostri affetti in opere d’arte che arredano il cuore della vostra casa. Che siate una famiglia di sangue o un gruppo di amici uniti da legami fraterni, catturerò la vostra connessione in fotografie studiate, composte con cura e amore.

Accolgo voi e i vostri cari nel calore del vostro ambiente domestico, a domicilio, creando scenari affettuosi su divani e poltrone, con abbracci e sorrisi che parlano di unità e amore condiviso. Ogni dettaglio è curato, ogni sorriso è immortalato, con l’intento di trasformare questi momenti in un’opera d’arte che decorerà il vostro spazio e scalderà il vostro cuore.

Questo non sarà solo un ritratto, ma un frammento di vita stampato su tela, pronto a diventare il punto focale delle vostre pareti o un regalo straordinario per chiunque tenga un posto speciale nei vostri cuori. Un modo tangibile per esprimere il vostro amore, la vostra unione e la bellezza dei legami che formano la vostra famiglia, qualunque forma essa possa avere. Creiamo insieme ricordi che saranno ammirati, amati e custoditi per sempre.

A chi è rivolto:

Rivolto ad un gruppo di persone: coppia, famiglia, gruppo di amici.

Cosa offro:

  1. Servizio fotografico a domicilio al chiuso, set fotografico con sistema di illuminazione professionale a casa tua. Durata massima di 3 ore. In queste ore è compresa anche una prima visualizzazione delle immagini ed una selezione di quelle preferite dal cliente in collaborazione con il fotografo.
  2. Realizzazione di fotografie di altissima qualità, da realizzare in collaborazione con il fotografo, con i giusti tempi, la giusta calma, per sentirsi a proprio agio senza alcuna ansia da obiettivo.
  3. Post produzione non invasiva (non verranno eliminati dettagli che non piacciono, ognuno è unico e speciale)
    • Una sola fotografia, stampata e incorniciata, servizio di mezz’ora:
      • Formato 40x50cm: 60 euro.
      • Formato 15x20cm: 20 euro.
    • Fino a 10 fotografie, servizio di 1 ora e mezza: 100 euro.
      • la stampa è inclusa nel prezzo in formato 10x15cm in un cofanetto di cartone per conservare il ricordo con cura e pregevolezza.
    • Da 11 a 60 fotografie, servizio di 3 ore: 180 euro.
      • la stampa è inclusa nel prezzo in formato 10x15cm in un cofanetto di cartone per conservare il ricordo con cura e pregevolezza.

Per dare maggiore valore all’esperienza, si può scegliere di acquistare un cofanetto in legno, con soli 20 euro in più. Il cofanetto contiene le stampe in formato 10x15cm ed una penna USB in legno.

Da considerare un costo in aggiunta se la distanza implica spostamenti superiori a 10km.

Formula soddisfatto o rimborsato: se non ti sentirai per nulla soddisfatto delle fotografie realizzate, non ci sarà alcun problema ad annullare tutto. Verrà chiesto al cliente solo l’importo di 30 euro per il tempo trascorso e l’impegno preso.

Contattami e prenota una call, ti dedicherò tutta la mia attenzione, capiremo cosa ti aspetti da me e cosa offro nel pacchetto

.


Fotografare consapevolmente significa…

…Ricordarsi di essere umani. Non è la macchina fotografica a fare un buon fotografo, neanche la sua esperienza tecnica, ma la sua empatia e sensibilità. Non sempre è necessario portare a casa una fotografia, ciò che conta è il rispetto delle identità e dei tempi, considerare la diversità come ricchezza, l’ascolto per andare ben oltre la superficie. Per fare questo, ogni incontro prevede:

  • Incontro conoscitivo; indipendentemente dalle foto, l’empatia richiede dialogo e confronto. Questa fase serve a conoscersi e consente di sentirsi a proprio agio davanti alla macchina fotografica, può durare anche un’ora.
  • Allestimento della location, con illuminatori, fondale e musica d’atmosfera.
  • Shooting fotografico della durata di circa due ore.
  • Selezione delle fotografie preferite.
  • Editing delle immagini in separata sede.
  • Presentazione della galleria (dal vivo oppure online).
  • Consegna del prodotto finito.