La scorsa settimana ho parlato di nudo artistico, tuttavia non è un servizio che offro direttamente ai miei clienti. Oggi per fare chiarezza sono entusiasta di condividere con voi i 𝟰 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝗼𝗳𝗳𝗿𝗼 𝗮𝗶 𝗺𝗶𝗲𝗶 𝗰𝗹𝗶𝗲𝗻𝘁𝗶 come fotografo!😊😊

🎨 Il 𝐑𝐢𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐂𝐨𝐧𝐬𝐚𝐩𝐞𝐯𝐨𝐥𝐞 𝐀𝐫𝐭𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐨, un’esperienza unica in cui l’arte del ritratto si fonde con l’autenticità e la bellezza interiore. È un percorso che vi permette di esplorare voi stessi, vedere come vi percepite dall’esterno e accettare la vostra unicità. In questo contesto, il nudo può essere integrato solo su richiesta, permettendovi di esprimere liberamente la vostra visione artistica. Creeremo insieme delle 𝙤𝙥𝙚𝙧𝙚 𝙙’𝙖𝙧𝙩𝙚 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙞 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙙 𝙖𝙢𝙖𝙧𝙨𝙞 𝙙𝙞 𝙥𝙞𝙪’.

📚 Il 𝐑𝐢𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐂𝐨𝐧𝐬𝐚𝐩𝐞𝐯𝐨𝐥𝐞 𝐁𝐢𝐨𝐠𝐫𝐚𝐟𝐢𝐜𝐨 è invece pensato per coloro che desiderano raccontare la propria storia, le passioni, e il lavoro attraverso le immagini. Che tu abbia un’𝙖𝙩𝙩𝙞𝙫𝙞𝙩𝙖’ 𝙘𝙤𝙢𝙢𝙚𝙧𝙘𝙞𝙖𝙡𝙚 o che tu voglia far conoscere una abilità che pratichi per hobby, vi aiuto a scoprire nuove sfaccettature della vostra identità e a descrivervi da un punto di vista personale, che potrete condividere sul vostro 𝙨𝙞𝙩𝙤 𝙬𝙚𝙗 𝙤 𝙨𝙪𝙞 𝙨𝙤𝙘𝙞𝙖𝙡.

👨‍👩‍👧‍👦 Nel 𝐑𝐢𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐅𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚, vi offro l’opportunità di creare ricordi speciali con i vostri cari. Sono momenti unici da incorniciare e regalare, che rafforzano il legame familiare e custodiscono per sempre le emozioni condivise.

🌳 Infine, i 𝐑𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐢 𝐢𝐧𝐝𝐞𝐥𝐞𝐛𝐢𝐥𝐢 vi consentono di vivere intensamente il momento presente senza distrazioni, al parco, al mare, in campagna, in famiglia, in coppia o tra amici… Mentre voi vi godete l’esperienza, io catturo quei momenti autentici e spontanei, permettendovi di riviverli nel tempo attraverso fotografie che trasmettono l’essenza del momento. Arricchirete il vostro album di famiglia.

Il fattore comune che accomuna tutti e 4 i servizi è il 𝒃𝒆𝒏𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 e la 𝒄𝒐𝒏𝒔𝒂𝒑𝒆𝒗𝒐𝒍𝒆𝒛𝒛𝒂. Ogni scatto è un’opportunità per celebrare la 𝒅𝒊𝒗𝒆𝒓𝒔𝒊𝒕𝒂’, 𝒍’𝒂𝒖𝒕𝒆𝒏𝒕𝒊𝒄𝒊𝒕𝒂’ 𝒆 𝒍’𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒔𝒆 𝒔𝒕𝒆𝒔𝒔𝒊. Ognuno di noi merita di essere rispettato e di trovare la propria bellezza unica.

✨ Siete pronti a creare insieme ricordi indimenticabili? Contattatemi per ulteriori informazioni e prenotazioni. Visita il mio sito andreamontanaroph.altervista.org. Sono qui per realizzare i vostri desideri fotografici! ❤️📷

Qual è il mio approccio?

  • Offro il servizio a domicilio, creando un ambiente familiare e confortevole. Utilizzo un sistema di illuminazione professionale per garantire risultati ottimali, sia che si scelga di fotografare a casa o in uno studio dedicato. La durata della sessione è di massimo tre ore, consentendo ampio tempo per esplorare e catturare la vostra essenza.
  • Durante la sessione, offro la possibilità di visualizzare insieme le immagini man mano che le creiamo. In collaborazione con voi, effettueremo una preselezione delle vostre foto preferite, in modo da poter partecipare attivamente al processo creativo.
  • Rispetto ogni tipo di racconto e caratteristica. Capisco che ognuno ha una propria storia da raccontare e desidero creare un ambiente senza giudizio, dove potrete esprimervi liberamente. Sono consapevole dell’importanza di concedervi i giusti tempi e la giusta calma per sentirvi a vostro agio, senza ansia da macchina fotografica.
  • Nella fase di post produzione, adotto un approccio rispettoso. Non effettuo modifiche invasive o elimino dettagli che potrebbero non piacervi. Credo che non esistano difetti, solo caratteristiche che ci rendono unici e bellissimi.
  • Sono disposto a spostarmi per raggiungere le destinazioni di vostra scelta. Che si tratti di un luogo significativo per voi o semplicemente del vostro ambiente preferito, sarò felice di accomodare le vostre esigenze.
  • Infine, voglio che ogni cliente sia pienamente soddisfatto. Offro un accordo di soddisfatti o rimborsati, in modo che, se per qualsiasi motivo vi sentiste delusi, troveremo una soluzione che vi soddisfi appieno.

🌈 La mia missione è creare un’esperienza fotografica che celebri la vostra unicità e vi faccia sentire incredibili. Siete pronti a scoprire il vostro vero splendore? Contattatemi per prenotare la vostra sessione fotografica e vivere un’esperienza unica e autentica. ❤️📷