Il tuo bisogno, la mia priorità:

  • ·  Nuove foto profilo per i social (linkedin, facebook, instagram, tiktok)
  • ·  Ritratto per il tuo CV professionale
  • ·  Ritratto per la biografia del tuo nuovo libro
  • ·  Ritratto copertina del tuo nuovo singolo musicale

In cosa consiste:

Il mio servizio di “foto profilo per social e CV” è pensato per te, che hai bisogno di una foto autentica e professionale per il tuo profilo social, il tuo curriculum vitae, la biografia del tuo libro o per qualsiasi altra occasione in cui vuoi essere visto al meglio. Immagini datate, di scarsa qualità o ritagliate da foto di gruppo non rendono giustizia alla tua vera essenza. Ti offro la possibilità di mostrarti con una fotografia che rappresenta chi sei veramente.

Il servizio a domicilio è un’importante caratteristica del mio approccio. Dimentica il classico servizio da fototessera. Fotografo le persone nel loro ambiente naturale, nel loro spazio quotidiano o di lavoro. Questo non solo ti mette a tuo agio e ti consente di disporre del tuo guardaroba, ma aggiunge un livello di autenticità alle tue immagini. Che tu sia un professionista nel tuo studio, un creativo nel tuo laboratorio o semplicemente tu stesso a casa, le fotografie cattureranno chi sei nel contesto in cui ti senti te stesso.

Un altro fattore importante è la collaborazione. Le fotografie verranno realizzate insieme con la massima calma, pensate e composte in modo spontaneo, riviste e rifatte sul momento se necessario, senza fretta e senza imbarazzo.

Le fotografie risultanti non sono solo immagini, sono la tua prima impressione online e offline. Ogni sguardo, ogni sorriso, ogni dettaglio è catturato con cura per garantire che la tua autenticità risplenda. E non è solo una foto: è l’immagine che ti rappresenterà nel mondo digitale e nel mondo reale. Quindi, se stai cercando una fotografia che parli di te in modo genuino, senza fronzoli, sei nel posto giusto. Prendiamoci il tempo per catturare la tua migliore espressione, affinché tu possa presentarti con fiducia e orgoglio. La tua storia merita di essere raccontata attraverso un’immagine che parli direttamente al cuore di chi ti guarda. Scegli la vera autenticità. Scegli di essere visto come sei veramente.

A chi è rivolto:

Rivolto a persone singole, chiunque abbia bisogno di foto autentiche e professionali per il profilo social, il curriculum vitae, la biografia del libro o del sito web, per qualsiasi altra occasione in cui essere visto al meglio.

Cosa offro:

  1. Servizio fotografico a domicilio al chiuso, set fotografico con sistema di illuminazione professionale a casa tua o nel tuo studio. Durata massima di 3 ore. In queste ore è compresa anche una prima visualizzazione delle immagini ed una selezione di quelle preferite dal cliente in collaborazione con il fotografo.
  2. Realizzazione di fotografie di altissima qualità, da realizzare in collaborazione con il fotografo, con i giusti tempi, la giusta calma, per sentirsi a proprio agio senza alcuna ansia da obiettivo.
  3. Post produzione non invasiva (non verranno eliminati dettagli che non piacciono, ognuno è unico e speciale)
  4. Consegna delle fotografie in formato digitale:
    • Fino a 10 fotografie, servizio di 1 ora e mezza: 100 euro.
    • Da 11 a 60 fotografie, servizio di 3 ore: 180 euro.

La stampa eventuale non è inclusa nel prezzo.

Da considerare un costo in aggiunta se la distanza implica spostamenti superiori a 10km.

Formula soddisfatto o rimborsato: se non ti sentirai per nulla soddisfatto delle fotografie realizzate, non ci sarà alcun problema ad annullare tutto. Verrà chiesto al cliente solo l’importo di 30 euro per il tempo trascorso e l’impegno preso.

Contattami e prenota una call, ti dedicherò tutta la mia attenzione, capiremo cosa ti aspetti da me e cosa offro nel pacchetto.

.


Fotografare consapevolmente significa…

…Ricordarsi di essere umani. Non è la macchina fotografica a fare un buon fotografo, neanche la sua esperienza tecnica, ma la sua empatia e sensibilità. Non sempre è necessario portare a casa una fotografia, ciò che conta è il rispetto delle identità e dei tempi, considerare la diversità come ricchezza, l’ascolto per andare ben oltre la superficie. Per fare questo, ogni incontro prevede:

  • Incontro conoscitivo; indipendentemente dalle foto, l’empatia richiede dialogo e confronto. Questa fase serve a conoscersi e consente di sentirsi a proprio agio davanti alla macchina fotografica, può durare anche un’ora.
  • Allestimento della location, con illuminatori, fondale e musica d’atmosfera.
  • Shooting fotografico della durata di circa due ore.
  • Selezione delle fotografie preferite.
  • Editing delle immagini in separata sede.
  • Presentazione della galleria (dal vivo oppure online).
  • Consegna del prodotto finito.